HotelsClick.com

Hotel The Fleet

3 Stelle

  Fleet Lane, Twyning, Nr Tewkesbury,, - GL20 6FL - Tewkesbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d’Arte all’Aperto Showborough House Sculpture Garden, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d’Arte all’Aperto Showborough House Sculpture Garden: 2,6 km Roses Theatre: 4 km Tewkesbury Abbey: 4,8 km John Moore Countryside Museum: 7 km Tewkesbury Museum: 7 km Riserva Naturale Tiddesley Wood - the Harry Green Reserve: 12,5 km Cotswolds: 12,7 km Saint Mary's Priory Church: 13 km Croome Park: 13,7 km Area naturale Malvern Hills: 15,4 km Organizzazione Non Profit Three Counties Showground: 17,9 km Centro Uffici Malvern Hills Science Park: 19,4 km Malvern Theatres: 19,7 km Great Malvern Priory: 19,8 km Fabbrica Museo Morgan Motor Company: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Birmingham (BHX): 76,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

The Fleet ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da The Fleet a Tewkesbury puoi arrivare a Cotswolds e Galleria d’Arte all’Aperto Showborough House Sculpture Garden in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 24,7 km da Ippodromo di Cheltenham e 26,7 km da Cast. Sudeley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Fleet offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Fleet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Fleet offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Fleet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Fleet dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota