HotelsClick.com

Hotel The Beckford Inn

3 Stelle

  Cheltenham Rd (A46), Beckford - GL20 7AN - Tewkesbury, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Tewkesbury? Presso questo hotel avrai a disposizione 19 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cotswolds: 0,1 km Spiers and Hartwell Jubilee Stadium: 8,9 km Tewkesbury Museum: 9,2 km Roses Theatre: 10,1 km Tewkesbury Abbey: 10,3 km Centro Culturale Almonry Heritage Centre: 10,8 km Winchcombe Folk and Police Museum: 12 km Ippodromo di Cheltenham: 12,7 km Stanway House & Fountain: 12,8 km Pitville Pump Room: 13,6 km Pittville Park: 13,9 km Hailes Abbey: 13,9 km GWSR Broadway Station: 14 km Cast. Sudeley: 14,2 km Holst Birthplace Museum: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Beckford Inn è Aeroporto di Birmingham (BHX): 65,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Beckford Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

A Tewkesbury, The Beckford Inn in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Ippodromo di Cheltenham e Tewkesbury Abbey. Questo hotel si trova a 13,6 km da Pitville Pump Room e 13,9 km da Pittville Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Beckford Inn offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHX
Prenota