HotelsClick.com

Parkes Court Apartments

4 Stelle

  Birchfield Way, - TF3 5BZ - Telford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro per l’Ambiente Green Wood Centre, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro per l’Ambiente Green Wood Centre: 1,3 km Telford Town Park: 2,6 km Telford Shopping Centre: 2,6 km New Bucks Head Stadium: 2,6 km The International Centre: 3,2 km Gola Ironbridge Gorge: 3,3 km Telford Ice Rink: 3,3 km Wonderland Telford: 3,3 km Residenza Storica Sunnycroft: 3,9 km Ironbridge Open Air Museum of Steel Sculpture: 5,4 km Museo di Ironbridge: 5,5 km Museo Interattivo Enginuity: 5,5 km Coalbrookdale Museum of Iron: 5,5 km Museo Broseley Pipeworks: 6,6 km Museum of the Gorge: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Birmingham (BHX): 78,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questo appartamento di Telford per arrivare a Centro per l’Ambiente Green Wood Centre e a New Bucks Head Stadium. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3 km da Telford Shopping Centre e 3,4 km da Telford Ice Rink.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Parkes Court Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Parkes Court Apartments offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota