HotelsClick.com

Autumn Heights Apartments

3 Stelle

  Ketley Park Road, - TF1 5FA - Telford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: New Bucks Head Stadium, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. New Bucks Head Stadium: 2 km Residenza Storica Sunnycroft: 3,2 km Centro per l’Ambiente Green Wood Centre: 3,7 km Telford Shopping Centre: 3,8 km Telford Town Park: 3,8 km Granville Country Park: 4,5 km Wonderland Telford: 4,7 km Telford Ice Rink: 4,9 km The International Centre: 5 km Gola Ironbridge Gorge: 6,9 km Ironbridge Open Air Museum of Steel Sculpture: 8,6 km Museo di Ironbridge: 8,6 km Museo Interattivo Enginuity: 8,7 km Coalbrookdale Museum of Iron: 8,7 km Collina The Wrekin: 9,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Telford da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da New Bucks Head Stadium e da Residenza Storica Sunnycroft. Questo appartamento si trova a 3,8 km da Centro per l’Ambiente Green Wood Centre e 4,4 km da Telford Shopping Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Autumn Heights Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Autumn Heights Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Autumn Heights Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota