HotelsClick.com

The House At Glenbarr

3 Stelle

  Glenbarr, Kintyre - PA29 6UT - Tarbert - Argyll, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia Glenbarr Abbey, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia Glenbarr Abbey: 0,4 km Machrihanish Beach: 11,4 km Achamore Gardens: 16,2 km Corriechrevie Beach: 18,8 km Glen Scotia Distillery: 19,8 km Rochanan Beach: 20 km Springbank Distillery: 20,1 km Campbeltown Cross: 20,4 km Campbeltown Heritage Centre: 20,4 km Designer di Gioielli Coastal Design: 20,5 km Campbeltown Ferry Terminal: 20,8 km Twin Beaches: 21,9 km Machrihanish Golf Club: 28,8 km Saddell Abbey (monastero): 35,2 km Edificio Storico Saddell Castle: 35,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Islay (ILY): 106,1 km Campbeltown (CAL): 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

The House at Glenbarr in campagna, a Tarbert, è a 1 minuti di auto da Abbazia Glenbarr Abbey e 8 minuti da Machrihanish Beach. Questo bed and breakfast si trova a 16,2 km da Achamore Gardens e 28,8 km da Machrihanish Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'The House At Glenbarr offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The House At Glenbarr propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The House At Glenbarr propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The House At Glenbarr dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota