HotelsClick.com

Hotel Braemar Cottage

3 Stelle

  5 Shop Street Inver, - IV20 1SE - Tain, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tarbat Discovery Centre: 7,6 km Moray Firth: 8,9 km Tain & District Museum: 9,6 km Galleria d’Arte Browns Gallery: 9,6 km Campo da golf di Tain: 10,1 km Glenmorangie Distillery: 11,5 km Faro di Tarbat Ness: 12,4 km Skibo Castle: 20,9 km Dornoch Cathedral: 23,8 km Royal Dornoch Golf Club: 24,4 km Dornoch Beach: 24,8 km Museo Historylinks: 25 km Scogliere di North Sutor: 25,4 km Hugh Miller Museum: 27,3 km Cromarty Museum: 27,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 74,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

Da questo cottage sul mare a Tain, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Tarbat Discovery Centre e a Tain & District Museum. Questo cottage per golfisti dista 8,9 km da Moray Firth e 9,6 km da Galleria d’Arte Browns Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Braemar Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Braemar Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Braemar Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Braemar Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota