HotelsClick.com

Springfield Guesthouse

3 Stelle

  19 Morangie Road, - IV19 1PY - Tain, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Campo da golf di Tain, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campo da golf di Tain: 1,3 km Glenmorangie Distillery: 1,6 km Skibo Castle: 10,9 km Dornoch Cathedral: 14,1 km Royal Dornoch Golf Club: 14,4 km Dornoch Beach: 14,9 km Museo Historylinks: 15,2 km Tarbat Discovery Centre: 15,7 km Moray Firth: 16,9 km Scogliere di North Sutor: 17,3 km Hugh Miller Museum: 19,2 km Embo Beach: 19,3 km Faro di Tarbat Ness: 20,5 km Distilleria Dalmore Distillery: 23,8 km Kyle of Sutherland: 24,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 67,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tain da Springfield Guesthouse, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Glenmorangie Distillery e da Campo da golf di Tain. Questo bed and breakfast si trova a 10,9 km da Skibo Castle e 14,1 km da Dornoch Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Springfield Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Springfield Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Springfield Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Springfield Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota