HotelsClick.com

The Royal Hotel Tain

3 Stelle

  High Street, - IV19 1AB - Tain, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Campo da golf di Tain, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campo da golf di Tain: 0,8 km Glenmorangie Distillery: 2,1 km Skibo Castle: 11,5 km Dornoch Cathedral: 14,5 km Tarbat Discovery Centre: 15,1 km Dornoch Beach: 15,7 km Museo Historylinks: 15,8 km Royal Dornoch Golf Club: 15,8 km Moray Firth: 16,4 km Scogliere di North Sutor: 16,7 km Embo Beach: 19,9 km Faro di Tarbat Ness: 19,9 km Distilleria Dalmore Distillery: 22 km Kyle of Sutherland: 24,1 km Bonar Bridge: 25,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 65,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

The Royal Hotel Tain adiacente a un campo da golf di Tain ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Campo da golf di Tain e a Glenmorangie Distillery. Questo hotel per golfisti dista 11,5 km da Skibo Castle e 14,5 km da Dornoch Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Royal Hotel Tain offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Royal Hotel Tain è adattato per disabili. L'The Royal Hotel Tain offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Royal Hotel Tain propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Royal Hotel Tain dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota