HotelsClick.com

Tarrel Farmhouse

4 Stelle

  Tarrel House, Portmahomack - IV20 1SL - Tain, Gran Bretagna Vedi mappa

A Tain, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di un caminetto nella hall, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per la stazione ferroviaria a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moray Firth: 0,3 km Tarbat Discovery Centre: 4 km Faro di Tarbat Ness: 8,8 km Campo da golf di Tain: 13,7 km Glenmorangie Distillery: 15,1 km Scogliere di North Sutor: 20,3 km Hugh Miller Museum: 22,1 km Cromarty Museum: 22,1 km Skibo Castle: 24,4 km Dornoch Cathedral: 27,4 km Royal Dornoch Golf Club: 28 km Museo Historylinks: 28,6 km Dornoch Beach: 30,5 km Embo Beach: 35,1 km Golf Club di Golspie: 40,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tarrel Farmhouse è Inverness (INV): 73,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Tarrel Farmhouse di Tain si trova a 1 minuti di auto da Moray Firth e 6 minuti da Tarbat Discovery Centre. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 8,8 km da Faro di Tarbat Ness e 13,7 km da Campo da golf di Tain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Tarrel Farmhouse offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Tarrel Farmhouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tarrel Farmhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Tarrel Farmhouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Tarrel Farmhouse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INV
Prenota