HotelsClick.com

Hotel Stockton Moors

3 Stelle

  25 Yarm Rd, - TS18 3NJ - Stockton On Tees, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ropner Park, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ropner Park: 0,5 km Wild Animal Adventures: 2,8 km Preston Park: 3,1 km Butterfly World: 3,2 km University Hospital of North Tees: 4,2 km Billingham Beck Valley Country Park: 5,5 km Wynyard Woodland Park: 5,9 km Middlesbrough Theatre: 6,3 km Università di Yeditepe: 7 km Dorman Museum: 7,2 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 7,4 km Cowpen Bewley Woodland Park: 7,4 km Albert Park: 7,4 km Billingham Golf Club: 7,6 km Cineworld Cinema: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:County Cavan: 11,9 km Aeroporto di Newcastle (NCL): 72,7 km
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Stockton-on-Tees da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Ropner Park e da Preston Park. Questo appartamento si trova a 23,9 km da North York Moors National Park e 3,1 km da Butterfly World.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di una TV a schermo piatto da 32 pollici con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Stockton Moors offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Stockton Moors propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota