HotelsClick.com

Hotel Outram 26

3 Stelle

  26 Outram Street, - TS18 3EW - Stockton On Tees, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ropner Park, Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ropner Park: 0,6 km Wild Animal Adventures: 2,7 km Preston Park: 3,2 km Butterfly World: 3,3 km University Hospital of North Tees: 4,1 km Billingham Beck Valley Country Park: 5,6 km Wynyard Woodland Park: 5,9 km Middlesbrough Theatre: 6,4 km Università di Yeditepe: 7,1 km Dorman Museum: 7,3 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 7,4 km Cowpen Bewley Woodland Park: 7,5 km Albert Park: 7,5 km Billingham Golf Club: 7,7 km Cineworld Cinema: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 72,3 km County Cavan: 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di microonde e TV LCD. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Un soggiorno in Outram 26 ti porta nel cuore di Stockton-on-Tees, a 10 minuti di auto da Università di Yeditepe e da Middlesbrough Theatre. Questa guest house si trova a 8,1 km da Ponte trasportatore di Middlesbrough e 9,9 km da Riverside Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Outram 26 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Outram 26 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Outram 26 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Outram 26 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota