HotelsClick.com

Norton Serviced Apartments

3 Stelle

  310 Norton Road, - TS20 2PU - Stockton On Tees, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stockton-on-Tees (Norton), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wild Animal Adventures: 2,2 km Billingham Beck Valley Country Park: 2,5 km University Hospital of North Tees: 3,1 km Ropner Park: 3,3 km Billingham Golf Club: 4,3 km Wynyard Woodland Park: 4,4 km Cowpen Bewley Woodland Park: 4,5 km Preston Park: 6 km Butterfly World: 6 km Università di Yeditepe: 7,9 km Dorman Museum: 8 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 8,2 km Albert Park: 8,3 km Middlesbrough Theatre: 8,8 km Cineworld Cinema: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 67,9 km County Cavan: 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La Smart TV da 45-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

A Stockton-on-Tees (Norton), Norton Serviced Apartments si trova a soli 5 minuti di auto da Billingham Beck Valley Country Park e da Wild Animal Adventures. Questo appartamento si trova a 28 km da North York Moors National Park e 3,4 km da Ropner Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Norton Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Norton Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Norton Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Norton Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota