HotelsClick.com

Hotel Dovedale Road

3 Stelle

  66 Dovedale Road, - TS20 2TH - Stockton On Tees, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stockton-on-Tees (Norton), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Billingham Beck Valley Country Park: 2,3 km Wild Animal Adventures: 2,4 km University Hospital of North Tees: 3,7 km Billingham Golf Club: 4,1 km Ropner Park: 4,5 km Cowpen Bewley Woodland Park: 4,5 km Wynyard Woodland Park: 5,1 km Preston Park: 7,2 km Butterfly World: 7,2 km Albert Park: 7,9 km Dorman Museum: 7,9 km Università di Yeditepe: 8,1 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 8,1 km Middlesbrough Theatre: 8,7 km Cineworld Cinema: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 68 km County Cavan: 21,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso questa casa vacanze di Stockton-on-Tees (Norton), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 5 minuti da Wild Animal Adventures. Questa casa vacanza si trova a 28 km da North York Moors National Park e 4,5 km da Cowpen Bewley Woodland Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Dovedale Road offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Dovedale Road propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dovedale Road offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota