HotelsClick.com

Hotel The Stockton Arms

3 Stelle

  24 Darlington Road, Hartburn - TS18 5BH - Stockton On Tees, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ropner Park, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da tennis all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ropner Park: 0,5 km Preston Park: 2,7 km Butterfly World: 2,8 km Wild Animal Adventures: 4,1 km University Hospital of North Tees: 4,1 km Wynyard Woodland Park: 4,8 km Billingham Beck Valley Country Park: 7,9 km Billingham Golf Club: 9,2 km Cowpen Bewley Woodland Park: 9,4 km Dorman Museum: 10,2 km Albert Park: 10,3 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 10,4 km Middlesbrough Municipal Golf Centre: 12,6 km Riserva naturale di Saltholme: 12,9 km Middlesbrough Theatre: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è County Cavan: 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Stockton Arms di Stockton-on-Tees per arrivare a Ropner Park e a Preston Park. Questo hotel si trova a 30,8 km da North York Moors National Park e 5,3 km da Wild Animal Adventures.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Hotel The Stockton Arms offre un collegamento internet veloce. Hotel The Stockton Arms dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Stockton Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Stockton Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota