HotelsClick.com

Hotel Trivelles Mayfair

3 Stelle

  230 Wellington Road North, Manchester - SK4 2QN - Stockport, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stockport, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-out veloce e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilmslow Road: 4,6 km Cinodromo Belle Vue Stadium: 5,5 km Platt Fields Park: 5,6 km Victoria Baths: 5,6 km O2 Apollo Manchester: 6,5 km Whitworth Art Gallery: 6,8 km University of Manchester: 7 km Museo di Manchester: 7,1 km Stockport Golf Club: 7,6 km Manchester Conference Centre: 7,6 km The Dancehouse Theatre: 7,8 km Manchester Metropolitan University: 7,9 km Canal Street: 7,9 km Etihad Stadium: 8,1 km The Gay Village: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 13,1 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 60,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Trivelles Mayfair a Stockport dista 7 km da University of Manchester e 7,1 km da Museo di Manchester. Questo hotel si trova a 8,5 km da Manchester Art Gallery e 9,1 km da Bridgewater Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Trivelles Mayfair offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Trivelles Mayfair propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Trivelles Mayfair offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Trivelles Mayfair propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Trivelles Mayfair dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota