HotelsClick.com

The Deanwater Hotel

3 Stelle

  Wilmslow Road, - SK7 1RJ - Stockport, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stockport, Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Stockport? Presso questo hotel avrai a disposizione 390 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarry Bank Mill and Styal Estate: 6,1 km Lyme Park: 9,7 km Stockport Golf Club: 10,2 km Wilmslow Road: 12,7 km Ospedale Wythenshawe: 13,4 km Municipio di Capesthorne: 13,8 km Etherow Country Park: 15,6 km Edificio Storico Gawsworth Hall: 16,7 km Jodrell Bank Discovery Centre: 17 km Platt Fields Park: 17,7 km Victoria Baths: 18,4 km Whitworth Art Gallery: 19 km O2 Apollo Manchester: 19 km Cinodromo Belle Vue Stadium: 19,1 km Museo di Manchester: 19,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 11 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 61 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

The Deanwater Hotel di Stockport è a meno di un quarto d'ora di auto da Quarry Bank Mill and Styal Estate e da Stockport Golf Club. Questo hotel con spa dista 19 km da O2 Apollo Manchester e 23,4 km da University of Manchester.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'The Deanwater Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Deanwater Hotel è adattato per disabili. L'The Deanwater Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Deanwater Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Deanwater Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota