HotelsClick.com

Oakfield Lodge Guest House Stockport

3 Stelle

  38 Arkwright Road, Marple Stockport - SK6 7DB - Stockport, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Marple, questa struttura vittoriana vanta un ampio giardino e viste pittoresche sulla città. Marple è nota per i suoi graziosi canali e parchi, e ospita incantevoli edifici storici da visitare. Le camere dell'Oakfield Lodge Guest House Stockport sono arredate in stile tradizionale con mobili in legno. Alcune conservano elementi antichi come caminetti, e tutte dispongono di TV e set per la preparazione di tè e caffè. Dotato di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti, l'Oakfield offre anche una colazione calda completa ogni mattina. La struttura dista in auto 15 minuti da Stockport e 30 minuti da Manchester. La città di Marple ospita un cinema e una varietà di ristoranti e negozi. Dalla stazione ferroviaria di Marple potrete raggiungere Manchester Piccadilly in 25 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Oakfield Lodge Guest House Stockport offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Oakfield Lodge Guest House Stockport propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota