HotelsClick.com

Crown Hotel Stone

3 Stelle

  38 High Street, - ST15 8AS - Stone, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stone, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo Trentham Monkey Forest: 6,8 km Casa Museo Izaak Walton Cottage: 9 km Trentham Gardens: 9,6 km Gladstone Pottery Museum: 11,5 km Parkhall Country Park: 12,6 km Britannia Stadium: 12,7 km Edificio Storico Ancient High House: 13 km Royal Stoke University Hospital: 13,1 km Castello di Stafford: 15 km Università di Staffordshire: 15,7 km Università di Keele: 16,7 km Saint Giles Catholic Church: 17 km Potteries Shopping Centre: 17,2 km The Potteries Museum and Art Gallery: 17,4 km Regent Theatre: 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Crown Hotel Stone ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Crown Hotel Stone a Stone puoi arrivare a Trentham Gardens e Zoo Trentham Monkey Forest in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 16,7 km da Università di Keele e 26,3 km da Ippodromo di Uttoxeter.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Crown Hotel Stone offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Crown Hotel Stone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Crown Hotel Stone propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota