HotelsClick.com

Hotel Saltwater

4 Stelle

  3 Belmont Terrace, - TR26 1DZ - Saint Ives - Cornovaglia, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South West Coast Path Section 20 Trailhead, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porthmeor: 0,4 km St. Ives Theatre: 0,4 km Museo d'arte Tate St. Ives: 0,5 km South West Coast Path Section 20 Trailhead: 0,5 km South West Coast Path Section 21 Trailhead: 0,5 km Barbara Hepworth Museum: 0,5 km Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty: 0,6 km Porto di St Ives: 0,6 km Harbour Sand: 0,7 km Galleria d’Arte Saint Ives Society of Artists: 0,7 km BoatHouse Theatre: 0,8 km Art Space Gallery: 0,8 km Porthminster Beach: 0,8 km Bamaluz Beach: 0,9 km Isola The Island - Pendinas: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 55,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Saltwater vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a St. Ives, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Porthmeor e da St. Ives Theatre. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 3,9 km da Spiaggia Carbis Bay Beach e 14,6 km da Isola di St. Michael's Mount.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Saltwater offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Saltwater propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Saltwater propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota