HotelsClick.com

Penthouse View

3 Stelle

  Belyars Croft, - TR26 2BZ - Saint Ives - Cornovaglia, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porthminster Beach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Ives Theatre: 0,5 km Porto di St Ives: 0,7 km Barbara Hepworth Museum: 0,7 km Porthminster Beach: 0,7 km Harbour Sand: 0,7 km Spiaggia di Porthmeor: 1 km Galleria d’Arte Saint Ives Society of Artists: 1,1 km Museo d'arte Tate St. Ives: 1,1 km BoatHouse Theatre: 1,1 km Art Space Gallery: 1,1 km South West Coast Path Section 20 Trailhead: 1,2 km South West Coast Path Section 21 Trailhead: 1,2 km Museo della ceramica The Leach Pottery Museum: 1,2 km Bamaluz Beach: 1,2 km Isola The Island - Pendinas: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 55,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 50 pollici con via satellite. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Se, soggiornando a St. Ives, sceglierai questo appartamento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da St. Ives Theatre e da Porto di St Ives. Questo appartamento si trova a 3,3 km da Spiaggia Carbis Bay Beach e 14,1 km da Isola di St. Michael's Mount.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Penthouse View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Penthouse View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Penthouse View offre un servizio minibar. Le camere dell'Penthouse View propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Penthouse View dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com