HotelsClick.com

Harbour View Guest House

3 Stelle

  Harbour View, 6 Park Avenue - TR26 2DN - Saint Ives - Cornovaglia, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Ives Theatre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Ives Theatre: 0,2 km Barbara Hepworth Museum: 0,4 km Porto di St Ives: 0,5 km Harbour Sand: 0,5 km Porthminster Beach: 0,5 km Spiaggia di Porthmeor: 0,8 km Galleria d’Arte Saint Ives Society of Artists: 0,8 km Museo d'arte Tate St. Ives: 0,8 km BoatHouse Theatre: 0,8 km Art Space Gallery: 0,8 km South West Coast Path Section 20 Trailhead: 0,9 km South West Coast Path Section 21 Trailhead: 0,9 km Bamaluz Beach: 0,9 km Isola The Island - Pendinas: 1 km Museo della ceramica The Leach Pottery Museum: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 55,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Soggiornando presso Harbour View Guest House, struttura vicino alla spiaggia di St. Ives, sarai a soli 3 minuti a piedi da St. Ives Theatre e 5 minuti a piedi da Barbara Hepworth Museum. Questa guest house si trova a 3,4 km da Spiaggia Carbis Bay Beach e 14,2 km da Isola di St. Michael's Mount.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Harbour View Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Harbour View Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Harbour View Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harbour View Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Harbour View Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com