HotelsClick.com

The Lion Hotel

3 Stelle

  Market Place, - ST19 9BS - Stafford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chillington Hall, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una postazione PC e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moseley Old Hall: 8,6 km Weston Park: 9,5 km Ippodromo di Wolverhampton: 11,2 km Università di Wolverhampton: 11,7 km Molineux Stadium: 11,8 km Cannock Shopping Centre: 12,2 km Wolverhampton Grand Theatre: 12,4 km Wolverhampton Art Gallery: 13,6 km Royal Air Force Museum: 14 km Vivaio David Austin Roses: 15,9 km Castello di Stafford: 17,4 km The International Centre: 21,6 km Telford Town Park: 21,6 km Blists Hill: 22,2 km Telford Shopping Centre: 23 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Lion Hotel è Aeroporto di Birmingham (BHX): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

The Lion Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

The Lion Hotel, a Stafford, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Moseley Old Hall. Questo hotel si trova a 11,7 km da Università di Wolverhampton e 12,4 km da Wolverhampton Grand Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Lion Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Lion Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Lion Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHX
Prenota