HotelsClick.com

Eccleshall Bed And Breakfast

3 Stelle

  3 Stone Rd, - ST21 6DN - Stafford, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stafford, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Museo Izaak Walton Cottage: 6 km Edificio Storico Ancient High House: 12,7 km Evans Park: 12,9 km Castello di Stafford: 14,3 km Zoo Trentham Monkey Forest: 14,5 km Trentham Gardens: 16,6 km Harper Adams University: 17,4 km Giardino Dorothy Clive Garden: 18,4 km Cannock Chase: 18,4 km Cannock Chase Country Park: 18,5 km Royal Stoke University Hospital: 18,7 km Università di Keele: 19,8 km Britannia Stadium: 20,1 km Gladstone Pottery Museum: 20,6 km Università di Staffordshire: 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Eccleshall Bed and Breakfast di Stafford è a meno di un quarto d'ora di auto da Casa Museo Izaak Walton Cottage e da Zoo Trentham Monkey Forest. Questo bed and breakfast si trova a 16,6 km da Trentham Gardens e 19,8 km da Università di Keele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Eccleshall Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Eccleshall Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Eccleshall Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota