HotelsClick.com

Hotel The Little George

3 Stelle

  1 Castle St, Eccleshall - ST21 6DF - Stafford, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stafford, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Museo Izaak Walton Cottage: 5,9 km Edificio Storico Ancient High House: 13,9 km Zoo Trentham Monkey Forest: 14,7 km Castello di Stafford: 16,1 km Trentham Gardens: 16,7 km Giardino Dorothy Clive Garden: 17,9 km Cannock Chase: 18,2 km Cannock Chase Country Park: 18,3 km Royal Stoke University Hospital: 19,1 km Britannia Stadium: 20,1 km Residenza Storica Shugborough Hall: 21,8 km Università di Staffordshire: 21,9 km Gladstone Pottery Museum: 22,1 km Apedale Community Country Park: 22,3 km Loomer Road Stadium: 22,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per MP3 e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo inn avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 11:00.

Posizione

The Little George a Stafford dista 13,9 km da Edificio Storico Ancient High House e 14,7 km da Zoo Trentham Monkey Forest. Questo inn si trova a 16,1 km da Castello di Stafford e 16,7 km da Trentham Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Little George offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Little George propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Little George propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota