HotelsClick.com

The Kings Arms Hotel

3 Stelle

  17 Stafford Rd, Eccleshall - ST21 6BL - Stafford, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stafford, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Museo Izaak Walton Cottage: 5,8 km Edificio Storico Ancient High House: 13,8 km Zoo Trentham Monkey Forest: 14,7 km Castello di Stafford: 15,4 km Trentham Gardens: 16,7 km Cannock Chase: 18,2 km Giardino Dorothy Clive Garden: 18,3 km Cannock Chase Country Park: 18,3 km Royal Stoke University Hospital: 19,1 km Britannia Stadium: 20,1 km Residenza Storica Shugborough Hall: 21,7 km Università di Staffordshire: 22 km Gladstone Pottery Museum: 22,1 km Apedale Community Country Park: 22,4 km Loomer Road Stadium: 22,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Kings Arms Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Puoi alloggiare presso The Kings Arms Hotel di Stafford, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Casa Museo Izaak Walton Cottage o a Zoo Trentham Monkey Forest. Questo bed and breakfast si trova a 16,7 km da Trentham Gardens e 24,2 km da Università di Keele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Kings Arms Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'The Kings Arms Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota