HotelsClick.com

Homefromholme Alban House

4 Stelle

  Alban House, Saint Peter's Street, - AL1 3HB - St Albans, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint Albans Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Albans Museum: 0,5 km Torre dell’Orologio: 0,9 km Clarence Park: 1 km Cattedrale di Saint Albans: 1 km Sito Storico Saint Albans South Signal Box: 1,3 km Verulamium Park: 1,4 km Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre: 1,6 km Verulamium Museum: 1,8 km Teatro Romano di Verulamium: 2,1 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 2,6 km Highfield Park: 3,3 km Giardino Botanico Royal National Rose Society Gardens: 4,8 km Bricket Wood Paintball Centre: 6,2 km Parco Divertimenti per Bambini Big Space: 6,8 km Fielder Centre UH: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 20,3 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 43,9 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 63,2 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 66 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Da HomefromHolme Alban House a St. Albans puoi arrivare a Warner Bros. Studio Tour London e Saint Albans Museum in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 10,5 km da Hatfield House e 20,3 km da ZSL Whipsnade Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Homefromholme Alban House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Homefromholme Alban House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Homefromholme Alban House offre un servizio minibar. Le camere dell'Homefromholme Alban House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota