HotelsClick.com

Hotel Briar Mews

4 Stelle

  Victoria Street 126, - AL1 3TG - St Albans, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Saint Albans Organ Theatre, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Highfield Park: 2,7 km Clarence Park: 3,1 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 3,2 km Saint Albans Museum: 3,6 km Sito Storico Saint Albans South Signal Box: 3,9 km Torre dell’Orologio: 4,5 km Cattedrale di Saint Albans: 4,6 km Verulamium Park: 5 km Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre: 4,7 km Teatro Romano di Verulamium: 5,1 km Verulamium Museum: 5,2 km Centro commerciale The Galleria: 5,4 km Università di Hertfordshire: 6,6 km Hatfield House: 8,2 km Parco Divertimenti per Bambini Big Space: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 22,2 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 51,1 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 66 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 68,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Da questo appartamento a St. Albans puoi arrivare a Warner Bros. Studio Tour London e Museo Saint Albans Organ Theatre in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 8,2 km da Hatfield House e 22,8 km da ZSL Whipsnade Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Briar Mews offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Briar Mews offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Briar Mews propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Briar Mews offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota