HotelsClick.com

Hotel Keyfield Terrace

2 Stelle

  20 Keyfield Terrace, - AL1 1QH - St Albans, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre dell’Orologio, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 19 maggio 2023 al 10 giugno 2023 (le date sono passibili di cambiamento): Colazione , Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Saint Albans: 0,5 km Torre dell’Orologio: 0,6 km Verulamium Park: 0,6 km Sito Storico Saint Albans South Signal Box: 0,8 km Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre: 0,9 km Saint Albans Museum: 0,9 km Clarence Park: 1,3 km Verulamium Museum: 1,7 km Teatro Romano di Verulamium: 2 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 2,5 km Highfield Park: 3,1 km Giardino Botanico Royal National Rose Society Gardens: 4,2 km Bricket Wood Paintball Centre: 5,6 km Parco Divertimenti per Bambini Big Space: 8,3 km Aldwickbury Park Golf Club: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 43,3 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 64,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 24,4 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 63,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettori DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 13:00.

Posizione

Keyfield Terrace adiacente a un campo da golf di St. Albans è l'ideale se vuoi raggiungere Warner Bros. Studio Tour London e Cattedrale di Saint Albans in meno di un quarto d'ora in auto. Questa guest house per golfisti dista 20,5 km da ZSL Whipsnade Zoo e 12 km da Hatfield House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Keyfield Terrace offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Keyfield Terrace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Keyfield Terrace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Keyfield Terrace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Keyfield Terrace propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota