HotelsClick.com

Hotel Homefromholme St Peters Mews

4 Stelle

  St Peters Mews, 101B St Peter's Street, - AL1 3EN - St Albans, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint Albans Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Albans Museum: 0,4 km Torre dell’Orologio: 0,7 km Cattedrale di Saint Albans: 0,7 km Clarence Park: 0,9 km Verulamium Park: 1,2 km Sito Storico Saint Albans South Signal Box: 1,2 km Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre: 1,5 km Verulamium Museum: 1,7 km Teatro Romano di Verulamium: 1,8 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 2,6 km Highfield Park: 3,3 km Giardino Botanico Royal National Rose Society Gardens: 4,5 km Bricket Wood Paintball Centre: 6 km Parco Divertimenti per Bambini Big Space: 7,1 km Fielder Centre UH: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 43,7 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 65,8 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 18,3 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 63,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Da questo appartamento a St. Albans puoi arrivare a Warner Bros. Studio Tour London e Saint Albans Museum in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 20,1 km da ZSL Whipsnade Zoo e 10,7 km da Hatfield House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Homefromholme St Peters Mews offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Homefromholme St Peters Mews propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Homefromholme St Peters Mews offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Homefromholme St Peters Mews propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota