HotelsClick.com

Derbyshire House

3 Stelle

  31A Bedford road, - AL1 3BH - St Albans, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico Saint Albans South Signal Box, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito Storico Saint Albans South Signal Box: 0,5 km Clarence Park: 0,8 km Saint Albans Museum: 0,9 km Torre dell’Orologio: 0,9 km Cattedrale di Saint Albans: 1 km Verulamium Park: 1,2 km Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre: 1,5 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 2 km Verulamium Museum: 2,1 km Teatro Romano di Verulamium: 2,3 km Highfield Park: 2,7 km Giardino Botanico Royal National Rose Society Gardens: 4,8 km Bricket Wood Paintball Centre: 6,5 km Parco Divertimenti per Bambini Big Space: 8,4 km Aldwickbury Park Golf Club: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 46,4 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 64,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 27,5 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Derbyshire House nei pressi dell'aeroporto di St. Albans è l'ideale se vuoi raggiungere Warner Bros. Studio Tour London e Sito Storico Saint Albans South Signal Box in meno di un quarto d'ora in auto. Questo appartamento si trova a 12,3 km da Hatfield House e 21,1 km da ZSL Whipsnade Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Derbyshire House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Derbyshire House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Derbyshire House offre un servizio minibar. Le camere dell'Derbyshire House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota