HotelsClick.com

Beech Road Apartment St Albans

3 Stelle

  53 Beech Road, - AL3 5AP - St Albans, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Clarence Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Clarence Park: 1,6 km Saint Albans Museum: 2 km Sito Storico Saint Albans South Signal Box: 2,3 km Torre dell’Orologio: 2,8 km Cattedrale di Saint Albans: 2,9 km Verulamium Park: 2,9 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 3,1 km Verulamium Museum: 3,2 km Teatro Romano di Verulamium: 3,2 km Highfield Park: 3,5 km Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre: 3,6 km Giardino Botanico Royal National Rose Society Gardens: 6 km Parco Divertimenti per Bambini Big Space: 6,7 km Centro commerciale The Galleria: 7,1 km Aldwickbury Park Golf Club: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 46,8 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 67,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 20,2 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 64,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Da questo appartamento a St. Albans puoi arrivare a Warner Bros. Studio Tour London e Clarence Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 9,9 km da Hatfield House e 20,8 km da ZSL Whipsnade Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Beech Road Apartment St Albans offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Beech Road Apartment St Albans propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beech Road Apartment St Albans offre un servizio minibar. Le camere dell'Beech Road Apartment St Albans propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota