HotelsClick.com

Hotel Blue Suede Shoes

3 Stelle

  Flat 1-8 St Johns Rd, - SS0 7LL - Southend On Sea, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cliffs Pavilion, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Westcliff Gardens: 0,6 km Cliffs Pavilion: 0,6 km Genting Casino Westcliff: 1,1 km Beecroft Art Gallery: 1,2 km New Empire Theatre: 1,2 km Palace Theatre: 1,3 km Roots Hall Stadium: 1,3 km Southend Pier Museum: 1,3 km Lost City Adventure Golf: 1,3 km Sito Storico Prittlewell Priory: 1,4 km Municipio di Southend-on-Sea: 1,4 km Three Shells Beach: 1,7 km Southend Pier: 1,7 km Adventure Island: 1,8 km Chalkwell Beach: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Londra (SEN-Southend): 3,7 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 59,3 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 78,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

A soli 10 minuti da Westcliff Gardens e da Cliffs Pavilion, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Southend-on-Sea. Questo appartamento si trova a 1,2 km da Beecroft Art Gallery e 1,2 km da Palace Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Blue Suede Shoes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blue Suede Shoes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota