HotelsClick.com

Hotel Exhale

4 Stelle

  Flats 1-8 Saint Johns Road, Westcliff-on-Sea - SS0 7LL - Southend On Sea, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cliffs Pavilion, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Westcliff Gardens: 0,5 km Cliffs Pavilion: 0,6 km Genting Casino Westcliff: 1,1 km Beecroft Art Gallery: 1,1 km New Empire Theatre: 1,2 km Roots Hall Stadium: 1,3 km Southend Pier Museum: 1,3 km Lost City Adventure Golf: 1,3 km Palace Theatre: 1,3 km Sito Storico Prittlewell Priory: 1,3 km Municipio di Southend-on-Sea: 1,4 km Three Shells Beach: 1,6 km Southend Pier: 1,6 km Adventure Island: 1,7 km Chalkwell Beach: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Londra (SEN-Southend): 3,6 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 59,3 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 78,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici con via satellite. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e ferro e asse da stiro.

Posizione

A soli 10 minuti da Westcliff Gardens e da Cliffs Pavilion, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Southend-on-Sea. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,1 km da Beecroft Art Gallery e 1,2 km da Palace Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Exhale offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Exhale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Exhale offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Exhale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Exhale dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota