HotelsClick.com

Hotel West Street Studios

4 Stelle

  226 West Road/ 277 North Road, - SS0 7AB - Southend On Sea, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roots Hall Stadium, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Roots Hall Stadium: 0,3 km Sito Storico Prittlewell Priory: 0,7 km Municipio di Southend-on-Sea: 0,7 km Beecroft Art Gallery: 1 km Palace Theatre: 1,1 km Southend University Hospital: 1,5 km Westcliff Gardens: 1,5 km Cliffs Pavilion: 1,5 km New Empire Theatre: 1,9 km Genting Casino Westcliff: 2 km Southend Pier Museum: 2,1 km Lost City Adventure Golf: 2,1 km Southend Pier: 2,2 km Adventure Island: 2,3 km Three Shells Beach: 2,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 77,8 km Londra (SEN-Southend): 2,6 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 58,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Soggiornando presso West Street Studios, struttura vicino alla spiaggia di Westcliff-on-Sea, sarai a soli 3 minuti a piedi da Roots Hall Stadium e 9 minuti a piedi da Sito Storico Prittlewell Priory. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3,4 km da Adventure Island e 0,8 km da Municipio di Southend-on-Sea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel West Street Studios offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel West Street Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel West Street Studios offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel West Street Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota