HotelsClick.com

Hotel Compass Point

4 Stelle

  Flat 2, 202 Eastern Esplanade, - SS1 3AD - Southend On Sea, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roots Hall Stadium, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Roots Hall Stadium: 0,3 km Sito Storico Prittlewell Priory: 0,8 km Municipio di Southend-on-Sea: 0,8 km Beecroft Art Gallery: 1,1 km Southend University Hospital: 1,2 km Palace Theatre: 1,6 km Westcliff Gardens: 2,1 km Cliffs Pavilion: 2,1 km New Empire Theatre: 2,1 km Three Shells Beach: 2,4 km Lost City Adventure Golf: 2,5 km Southend Pier: 2,5 km Genting Casino Westcliff: 2,5 km Adventure Island: 2,6 km Southend Beach: 2,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 77,3 km Londra (SEN-Southend): 2,1 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 56,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Southend-on-Sea fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Roots Hall Stadium e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Sito Storico Prittlewell Priory. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3,4 km da Adventure Island e 0,8 km da Municipio di Southend-on-Sea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Compass Point offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Compass Point propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Compass Point offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Compass Point propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota