HotelsClick.com

Fortunae Boutique Apartment By Fang

3 Stelle

  8 Grange Terrace, Stockton road - SR2 7BN - Sunderland, Gran Bretagna Vedi mappa

A Sunderland (Centro Città), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mowbray Park: 0,3 km Università di Sunderland: 0,5 km Sunderland Empire Theatre: 1,1 km Stadium of Light: 2,1 km National Glass Centre: 2,4 km Whitburn Sands: 4,5 km Doxford International Business Park: 6,5 km Herrington Country Park: 6,6 km Karting North East: 7,3 km Penshaw Monument: 7,4 km Souter Point Lighthouse (faro): 9,1 km Houghton-Le-Spring Golf Club: 9,4 km Ristorante The Marsden Grotto: 10,4 km Blast Beach: 10,9 km Marsden Beach: 10,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 36,6 km County Cavan: 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Da questo appartamento di Sunderland (Centro Città) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Mowbray Park e 6 minuti da Università di Sunderland. Questo appartamento si trova a 2,3 km da Stadium of Light e 20,5 km da Università di Durham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Fortunae Boutique Apartment By Fang offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Fortunae Boutique Apartment By Fang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fortunae Boutique Apartment By Fang offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota