HotelsClick.com

Argyle Apartments

3 Stelle

  Argyle Square, - SR2 7BS - Sunderland, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Sunderland, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Sunderland: 0,5 km Sunderland Museum: 0,9 km Sunderland Empire Theatre: 1,3 km Stadium of Light: 2,1 km Whitburn Sands: 4,8 km Ryhope Engines Museum: 5,3 km Doxford International Business Park: 6,4 km Herrington Country Park: 6,7 km Penshaw Monument: 7,5 km Karting North East: 7,9 km Sharpley Golf Club: 8,9 km Souter Point Lighthouse (faro): 9,2 km Ristorante The Marsden Grotto: 10,6 km Houghton-Le-Spring Golf Club: 10,8 km Marsden Beach: 11,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 36,9 km County Cavan: 58,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La Smart TV da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Sunderland, troverai molto interessante Argyle Apartments che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Università di Sunderland sia Sunderland Museum. Questo appartamento si trova a 22,6 km da St. James' Park e 25,1 km da Beamish Open Air Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Argyle Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Argyle Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Argyle Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Argyle Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota