HotelsClick.com

Hotel Victoria Gardens

  1 China St, - SR2 8RT - Sunderland, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mowbray Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mowbray Park: 1,1 km Sunderland Museum: 1,5 km Sunderland Empire Theatre: 1,8 km Università di Sunderland: 1,9 km Monkwearmouth Station Museum: 2,4 km Stadium of Light: 3,2 km Ryhope Engines Museum: 4,3 km Whitburn Sands: 5,9 km Doxford International Business Park: 7,5 km Karting North East: 8,1 km Penshaw Monument: 8,5 km Herrington Country Park: 9,3 km Blast Beach: 9,5 km WWT Washington Wetland Centre: 10 km Souter Point Lighthouse (faro): 10,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 39,4 km County Cavan: 56,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Victoria Gardens di Sunderland per arrivare a Mowbray Park e a Sunderland Museum. Questo aparthotel si trova a 3,5 km da Stadium of Light e 21,5 km da Università di Durham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Victoria Gardens offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Victoria Gardens offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Victoria Gardens propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Victoria Gardens offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Victoria Gardens propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Victoria Gardens dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota