HotelsClick.com

Hotel Sunderland Self Catering

3 Stelle

  5 Chester Crescent, NULL - SR13SH - Sunderland, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Sunderland, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 1 giugno 2023 al giorno 30 giugno 2023 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Sunderland: 0,1 km Sunderland Museum: 1,2 km Mowbray Park: 1,3 km Sunderland Empire Theatre: 1,3 km Monkwearmouth Station Museum: 1,7 km Stadium of Light: 2,2 km Whitburn Sands: 4,7 km Herrington Country Park: 5,8 km Ryhope Engines Museum: 6,3 km Penshaw Monument: 6,6 km Doxford International Business Park: 8,2 km Karting North East: 8,2 km WWT Washington Wetland Centre: 8,8 km Souter Point Lighthouse (faro): 9,1 km Ristorante The Marsden Grotto: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 36,4 km County Cavan: 59,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Nel cuore di Sunderland, Sunderland Self Catering dista solo cinque minuti di auto da Sunderland Empire Theatre e da Stadium of Light. Questo cottage per golfisti dista 19,7 km da BALTIC Centre for Contemporary Art e 19,7 km da Gateshead Millennium Bridge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sunderland Self Catering offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sunderland Self Catering offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sunderland Self Catering propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunderland Self Catering offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunderland Self Catering propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sunderland Self Catering dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota