HotelsClick.com

St Nicholas Boutique Hotel

4 Stelle

  24 Castle Street, - SY1 2BQ - Shrewsbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Mary's Church, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shrewsbury Castle: 0,2 km St. Mary's Church: 0,2 km Shrewsbury Museum & Art Gallery: 0,6 km Shrewsbury Abbey: 0,9 km Edificio Storico Ditherington Flax Mill: 1,3 km Monumento Lord Hill's Column: 1,9 km Stazione di Pompaggio Coleham Pumping Station: 2,2 km Greenhous Meadow: 3,1 km Centro Ornitologico Battlefield Falconry Centre: 4,6 km Parco Avventura The Adventure Rope Course: 7,2 km Città Romana di Wroxeter: 9,4 km Collina Haughmond Hill: 10,8 km Shropshire Hills: 12,9 km Castello di Moreton Corbet: 17,1 km Teatro Wem Town Hall: 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita St Nicholas bar and grill per ordinare il pranzo, la cena o il brunch; questo ristorante è specializzato in cucina britannica. Se vai di fretta, acquista uno snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

St Nicholas Boutique Hotel di Shrewsbury è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Shrewsbury Castle e St. Mary's Church sono davvero vicinissimo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1 km da Shrewsbury Abbey e 1 km da Shrewsbury Museum & Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'St Nicholas Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'St Nicholas Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'St Nicholas Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'St Nicholas Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota