HotelsClick.com

Hotel Darwin´s Kitchen

5 Stelle

  15 St Mary's Street - SY1 1EQ - Shrewsbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Darwin's Kitchen combina il fascino di un edificio d'epoca con un design elegante e opere d'arte moderna. Questo hotel boutique offre la connessione Wi-Fi gratuita.Insignito di 1 premio Rosetta assegnato dall'associazione AA, il ristorante premiato con Rosette dall'associazione AA. Premiato con 5 stelle. Le camere, progettate individualmente, sono decorate con colori chiari e dotate di travi in legno a vista. Le spaziose sistemazioni dispongono di illuminazione d'atmosfera, TV a schermo piatto e bagno contemporaneo con asciugacapelli e set di cortesia Duck Island. A vostra disposizione anche un set per la preparazione di tè e caffè e snack bar con servizio self-service. Alcune vantano caminetti a legna. Il Darwin's Kitchen Restaurant & Bar utilizza i migliori ingredienti provenienti da aziende agricole locali e comprende il Gloucestershire di maiale e manzo dello Shropshire. Questo menù offre una vasta gamma di piatti piccoli e più grandi, alcune specialità britanniche e alcune ispirate al mondo, e un ricco menù separato per vegetariani e bambini. Il Darwin's Kitchen vanta un giardino d'inverno e un giardino di design con tavoli, sedie in pelle e riscaldamento all'aperto. Il Darwin's Kitchen Bar And Restaurant With Rooms si trova nel centro di Shrewsbury, a pochi passi da bar e ristoranti. La stazione di Shrewsbury dista solo 5 minuti a piedi. Il Quarry Park, sede dell'annuale RHS Shrewsbury Flower Show e Shrewsbury Regatta, si trova a soli 12 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Darwin´s Kitchen offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Darwin´s Kitchen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Darwin´s Kitchen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota