HotelsClick.com

Hotel The Bull Inn

3 Stelle

  7 Butcher Row, - SY1 1UW - Shrewsbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Mary's Church, Questa pensione dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Mary's Church: 0,2 km Shrewsbury Castle: 0,4 km Shrewsbury Museum & Art Gallery: 0,5 km Shrewsbury Abbey: 0,8 km Edificio Storico Ditherington Flax Mill: 1,6 km Monumento Lord Hill's Column: 1,8 km Stazione di Pompaggio Coleham Pumping Station: 2 km Greenhous Meadow: 2,8 km Centro Ornitologico Battlefield Falconry Centre: 4,6 km Parco Avventura The Adventure Rope Course: 7 km Città Romana di Wroxeter: 9,3 km Collina Haughmond Hill: 10,7 km Shropshire Hills: 12,7 km Castello di Moreton Corbet: 16,9 km Teatro Wem Town Hall: 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Bull Inn di Shrewsbury fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da St. Mary's Church e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Shrewsbury Castle. Questa pensione si trova a 0,8 km da Shrewsbury Abbey e 0,9 km da Shrewsbury Museum & Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Bull Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Bull Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHM
Prenota