HotelsClick.com

The Wheatsheaf Hotel Sandbach

5 Stelle

  1 Hightown, - CW11 1AG - Sandbach, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wigg Island Community Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo bed and breakfast è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wigg Island Community Park: 0,2 km Centro di Artigianato The Potters Barn: 4,9 km Campo da Paintball Delta Force Paintball Holmes Chapel: 5,8 km Brereton Heath Country Park: 7 km Alexandra Stadium: 9 km Teatro Lyceum Theatre: 9,1 km Cranage Village Hall: 9,5 km Astbury Mere County Park: 11,2 km Queens Park: 11,6 km Galleria d’Arte Victoria Mill Arts Centre: 12,7 km St Luke's Barton Stadium: 13,3 km Wychwood Park Conference Centre: 14,1 km Jodrell Bank Discovery Centre: 16,1 km Alsager Golf & Country Club: 16,5 km Apedale Community Country Park: 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 38,4 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 61,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

The Wheatsheaf Hotel Sandbach ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

The Wheatsheaf Hotel Sandbach di Sandbach si trova a 1 minuti di auto da Wigg Island Community Park e 5 minuti da Centro di Artigianato The Potters Barn. Questo bed and breakfast a 5 stelle si trova a 30,3 km da Peak District National Park e 26,3 km da Parco Tatton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Wheatsheaf Hotel Sandbach offre un collegamento internet veloce. L'The Wheatsheaf Hotel Sandbach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'The Wheatsheaf Hotel Sandbach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Wheatsheaf Hotel Sandbach offre un servizio minibar. Le camere dell'The Wheatsheaf Hotel Sandbach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota