HotelsClick.com

Hotel Innkeeper's Lodge Sandbach, Holmes Chapel

3 Stelle

  The Bears Head Vintage Inn, Brereton Green - CW11 1RS - Sandbach, Gran Bretagna Vedi mappa

Risalente al XVII secolo, questa ex locanda per la sosta delle carrozze offre un parcheggio privato gratuito a soli 15 minuti di auto dal centro di Crewe e il Bear's Head, un ristorante unito al pub e dotato di travi di legno a vista che propone un menù stagionale e la prima colazione continentale a buffet. In auto l'Innkeeper's Lodge Sandbach dista appena 5 minuti dall'autostrada M6, 10 minuti dalla fattoria Wheelock Hall Farm, 15 minuti dal Jodrell Bank Discovery Centre con il suo telescopio gigante e 25 minuti dal Parco Nazionale del Peak District. Le camere della struttura sono luminose, decorate in stile tradizionale e dotate di una TV, un set per la preparazione di tè e caffè e un bagno interno completo di asciugacapelli e set di cortesia in omaggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Innkeeper's Lodge Sandbach, Holmes Chapel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Innkeeper's Lodge Sandbach, Holmes Chapel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Innkeeper's Lodge Sandbach, Holmes Chapel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota