HotelsClick.com

Hotel Lochedge Lodge

3 Stelle

  7 Maraig, - HS3 3AG - Isle Of Harris, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Negozio di Abbigliamento The Harris Tweed Company Grosebay, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negozio di Abbigliamento The Harris Tweed Company Grosebay: 0,8 km Agenzia per Escursioni Harris Outdoor Adventure Centre: 14,3 km Galleria d’Arte Ardbuidhe Cottage Gallery: 22 km Amhuinnsuidhe Castle: 22,3 km Spiaggia di Traigh Losgaintir: 27,7 km Spiaggia di Luskentyre: 29,8 km Tràigh Hùisinis: 30 km Tràigh Sheileboist: 30,2 km Tràigh Mheilein: 30,3 km Traigh Rosamol: 30,7 km Corran Rà: 30,7 km Saint Clement’s Church: 30,9 km Centro Visitatori Seallam: 30,9 km Sgeir a' Bhuallt: 32,5 km Galleria d’Arte Holmasaig Gallery: 33,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Stornoway (SYY): 52,6 km Benbecula (BEB): 110,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via satellite e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Questo appartamento adiacente a un campo da golf di Harris è molto comodo e se ti va di passeggiare in 9 minuti puoi arrivare a Negozio di Abbigliamento The Harris Tweed Company Grosebay. Questo appartamento per golfisti dista 14,3 km da Agenzia per Escursioni Harris Outdoor Adventure Centre e 22 km da Galleria d’Arte Ardbuidhe Cottage Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lochedge Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lochedge Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lochedge Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lochedge Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lochedge Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota