HotelsClick.com

Hotel Harris White Cottage

3 Stelle

  8 , Rodel, - HS5 3TW - Isle Of Harris, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di St. Clement, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo cottage dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di St. Clement: 0,8 km Galleria d’Arte Finsbay Gallery: 7,1 km Seallam: 8,1 km Galleria d’Arte Holmasaig Gallery: 8,4 km MacGillivray Centre: 8,7 km Traigh an Teampuill: 9,3 km Tràigh na Cleabhaig: 9,3 km Traigh na h-Uidhe: 9,4 km Tràigh an Taoibh Thuath: 9,6 km Tràigh Sgarasta: 11,2 km Sgeir a' Bhuallt: 17,7 km Corran Rà: 19,3 km Saint Clement’s Church: 19,6 km Centro Visitatori Seallam: 19,6 km Tràigh Sheileboist: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Benbecula (BEB): 66,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Questo cottage adiacente a un campo da golf di Harris è molto comodo e se ti va di passeggiare in 9 minuti puoi arrivare a Chiesa di St. Clement. Questo cottage sulla spiaggia dista 7,1 km da Galleria d’Arte Finsbay Gallery e 8,1 km da Seallam.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Harris White Cottage offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Harris White Cottage è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Harris White Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Harris White Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Harris White Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Harris White Cottage dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota