HotelsClick.com

Hotel Benhall Farm Holidays

3 Stelle

  Benhall Lane, Bridstow, Wilton, - HR9 6AG - Ross-On-Wye, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wilton Castle, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilton Castle: 2,2 km Wye Valley: 2,9 km Chiesa di Saint Mary di Kempley: 11,8 km Sito Storico Goodrich Castle: 11,8 km Laser Tag BattleSports Glos: 15,9 km Parco Zoologico The International Centre for Birds of Prey: 15,9 km Foresta di Dean: 17,5 km Saint Bridget's Church Skenfrith: 20,5 km Area naturale Malvern Hills: 20,8 km Casa Museo Butcher Row House Museum: 21 km Museo ed Edificio Storico Littledean Jail: 22,5 km Church of Saint Mary and Saint David: 22,9 km Forest Hills Golf Club: 23 km Castello di Eastnor: 24,5 km Museo Dean Heritage Centre: 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. La una TV LED con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Benhall Farm Holidays ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Benhall Farm Holidays di Ross-on-Wye ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Wye Valley e Wilton Castle. Questo bed and breakfast si trova a 17,5 km da Foresta di Dean e 11,8 km da Chiesa di Saint Mary di Kempley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Benhall Farm Holidays offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Benhall Farm Holidays offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Benhall Farm Holidays propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Benhall Farm Holidays offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Benhall Farm Holidays propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota