HotelsClick.com

Consort Hotel

3 Stelle

  8 Brampton Road, Thurcroft - S66 9JA - Rotherham, Gran Bretagna Vedi mappa

A Rotherham, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Stai pianificando un evento a Rotherham? Presso questo hotel avrai a disposizione 28 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rotherham General Hospital: 6,8 km Clifton Park Museum: 7,2 km Rotherham Minster: 7,9 km Abbazia di Roche: 7,9 km AESSEAL New York Stadium: 8,3 km Rotherham Leisure Complex: 8,4 km Thrybergh Country Park: 8,7 km Tropical Butterfly House, Wildlife and Falconry Centre: 8,9 km Parkgate Shopping Park: 9,8 km Magna Science Adventure Centre: 10,1 km Gulliver's Valley: 12,7 km Meadowhall Shopping Centre: 12,9 km Birley Wood Golf Club: 13 km Sheffield Cable Waterski and Aqua Park: 13 km Utilita Arena Sheffield: 13,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Doncaster (DSA-Robin Hood): 23,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Consort Hotel a Rotherham è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Rotherham General Hospital e a Rotherham Minster. Questo hotel si trova a 12,9 km da Meadowhall Shopping Centre e 17 km da Ponds Forge International Sports Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Consort Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Consort Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Consort Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Consort Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota