HotelsClick.com

Fitzwilliam Arms Hotel

3 Stelle

  1 Taylors Lane, Parkgate - S62 6EE - Rotherham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rotherham Leisure Complex, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra La struttura osserva la chiusura tra il 1 gennaio e il 28 febbraio., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rotherham Leisure Complex: 1,7 km Rotherham Minster: 2,6 km Mecca Bingo Rotherham: 2,7 km Clifton Park Museum: 3 km New York Stadium: 3,1 km Millmoor: 3,4 km Wentworth Woodhouse: 5 km Rotherham General Hospital: 5,2 km Magna Science Adventure Centre: 5,5 km Wath Upon Dearne Leisure Centre: 6,1 km Meadowhall Shopping Centre: 8,3 km Wentworth Garden Centre: 8,4 km Wincobank: 8,9 km Motorpoint Arena: 8,9 km English Institute of Sport Sheffield: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Doncaster (DSA-Robin Hood): 28,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fitzwilliam Arms Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Fitzwilliam Arms Hotel di Rotherham, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Magna Science Adventure Centre e Motorpoint Arena in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 16,8 km da Università di Sheffield Hallam e 18,8 km da Università di Sheffield.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Fitzwilliam Arms Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Fitzwilliam Arms Hotel è adattato per disabili. L'Fitzwilliam Arms Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fitzwilliam Arms Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Fitzwilliam Arms Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Fitzwilliam Arms Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota