HotelsClick.com

Corona Hotel Sheffield Meadowhall

3 Stelle

  163 College Road, - S60 1JA - Rotherham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Magna Science Adventure Centre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Millmoor: 0,3 km New York Stadium: 1 km Mecca Bingo Rotherham: 1 km Rotherham Minster: 1,1 km Rotherham Leisure Complex: 1,8 km Clifton Park Museum: 1,8 km Parkgate Shopping Park: 2,9 km Magna Science Adventure Centre: 2,9 km Brightside: 3,7 km Rotherham General Hospital: 3,7 km Meadowhall Shopping Centre: 4,3 km Wincobank: 5,7 km Don Valley Stadium: 7,4 km Motorpoint Arena: 7,5 km English Institute of Sport Sheffield: 7,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Doncaster (DSA-Robin Hood): 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Per arrivare a Magna Science Adventure Centre e a Meadowhall Shopping Centre passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Corona Hotel Sheffield Meadowhall a Rotherham. Questo hotel si trova a 14,5 km da Università di Sheffield Hallam e 16,5 km da Università di Sheffield.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Corona Hotel Sheffield Meadowhall offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Corona Hotel Sheffield Meadowhall propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota